Ernest Becker

La strada per la creatività passa molto vicino al manicomio e alcune volte devia o finisce proprio lì

More than a word

Cosa facciamo nei nostri corsi di fotografia e workshop ? Creiamo relazioni umane, interpretiamo le vostre esigenze e vi passiamo le basi fondamentali della fotografia, per dare il giusto imprinting al vostro cammino fotografico. La fotografia è davvero tante cose e in questo labirinto dovete capire prima di tutto in quale direzione andare, poi l’uscita la si trova sempre!

La fotografia è un po’ una terapia che aiuta a conoscere se stessi! Noi però non siamo psicologi, siamo solo fotografi!
Una buona formazione di base deve creare consapevolezze. Noi ci proviamo cercando di non essere noiosi, prendendoci e prendendovi un po’ in giro, spiegandovi che cosa vuol dire lavorare in manuale, facendovi conoscere linguaggi e autori che possono essere di ispirazione, aiutandovi a capire quale sfaccettatura della fotografia è più vicina a voi e quindi di quali strumenti dotarsi.

Nei nostri corsi di fotografia siamo convinti che l’analisi di grandi autori sia fondamentale non solo per analizzare la tecnica ma soprattutto per capire quali relazione ed emozioni trasmettono le fotografie.

Tutto qui, semplice, come i nostri corsi!

Vi aspettiamo!

formazione
luglio 12, 2018

Corso base di Fotografia gennaio 2019

“Fotografica-MENTE” corso base di fotografia a cura di Moreno Vignolini e Roberto Roux Parte da questa suggestione il corso base di fotografia. Cosa vuol dire fotografare, perché ti piace la…